14 ottobre 2011

Benvenuti!!!

Hey, ciao a tutti o meglio benvenuti, questo è il mio blog, l'ho dedicato alla mia passione per le dolls, amo collezionarle, guardarle, sentire la plastica nuova sotto le mani e il suo profumo, insomma le AMO!, fin da bambina è nata in me questa passione, qui voglio parlarvi delle mie dolls, postare tutorial, news, consigli, foto,restauri e creazioni varie, insomma tutto quello che rende il mondo delle dolls fantastico, che altro dire...ho creato questo blog con la speranza di incontrare tanti appassionati e sognatori di dolls come me, spero che il mio blogguzzo vi piaccia e se così fosse potreste unirvi a me in questo bellissimo viaggio nel magico mondo delle dolls. *_*
In questo blog non si discrimina nessun tipo di dolls e nessun utente, tutti, qui, sono benvenuti!!!
Beh....buona permanenza su Barbie Girl, un bacio e un saluto a tutti!





Un bacio ciao! ^.^
-Barbiepink92-

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se il post vi è piaciuto, spendete qualche minuto per lasciare un commentino di apprezzamento!Grazie!un saluto e un bacio a tutti! ^.^